Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

A Costa Rei il primo defibrillatore pubblico

È stato Roberto Camba, titolare de La Bottega PaneeVino insieme ai suoi soci, ad acquistare il defibrillatore da mettere a disposizione del suo locale e della cittadinanza. Il 24 maggio alle 15:00 si terranno l’installazione e il corso propedeutico tenuto dalla Cecchini Cuore Onlus, rivolto a tutti i cittadini e agli amici.

“Ho sempre pensato che il DAE sia uno strumento necessario nel mondo del lavoro – racconta l’imprenditore – E mi sono spesso chiesto perché non sia obbligatorio. In un comune dislocato come Costa Rei, che d’estate si riempie di turisti e servizi, ma nel resto dell’anno è più isolato e ha come centro più vicino Muravera, si sentiva il bisogno di un defibrillatore a libero accesso. Sappiamo che in caso di emergenza le tempistiche sono vitali: avere un DAE a portata di mano ed essere pronti a intervenire può davvero fare la differenza. Può succedere a tutti, a qualunque età, e quindi perché non tutelarsi? Ecco perché abbiamo deciso di rivolgerci alla Distribuzione Defibrillatori Srl per cardio proteggere il paese e formarlo. Simona Buono, promotrice del progetto e pioniera della defibrillazione precoce, insieme al Dott. Federico Dessì, ci hanno supportato in questa importante quanto altruistica decisione’’.

“L’obiettivo della nostra scelta è dare un segnale – prosegue Roberto Camba – Abbiamo deciso di vivere e fare impresa a Costa Rei, ed è giusto investire anche nella sicurezza dei nostri dipendenti e concittadini. Il defibrillatore sarà installato nel patio esterno del locale e speriamo possa essere un punto di riferimento per tutti, il primo di una lunga serie”.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle misure restrittive covid-19. È possibile iscriversi al corso al seguente link:

https://www.eventbrite.com/e/biglietti-copia-di-progetto-le-vie-del-cuore-a-costa-rei-156138090231

Share