Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

L’asd Sport & Wellness di Cagliari è ora cardioprotetta: “Non farlo è da irresponsabili”

Simona è una persona estremamente seria ed è stata in grado di fornirci quello che probabilmente è miglior strumento sul mercato. Ci siamo affidati a lei dietro consiglio del CONI Sardegna e la sua consulenza è stata utilissima: ci ha trasmesso le sue competenze fornendoci tutte le informazioni sul dispositivo e dandoci le maggiori garanzie. Ci ha inoltre supportato in tutte le fasi ed è stata sempre disponibile a risolvere i nostri dubbi e rispondere alle nostre richieste. Il fatto che sia un’imprenditrice cagliaritana è poi sicuramente un valore aggiunto”.
L’ha detto Giuseppe Attene, presidente e istruttore dell’associazione sportiva Sport & Wellness di Cagliari, appena cardioprotetta da Simona Buono. “Ci occupiamo di attività motoria per la seconda e terza età – spiega – Il nostro obiettivo è usare l’esercizio fisico per correggere e migliorare alcuni stili di vita. Svolgiamo le nostre attività nei parchi della città, ma nel periodo invernale usufruiamo delle palestre. La palestra scolastica che stiamo utilizzando non è dotata di defibrillatore, ed è per questo che l’abbiamo acquistato. Al di là della normativa è importante fare attività sportiva protetta, questa è la nostra esigenza”.
Io e alcuni nostri soci abbiamo appena terminato il corso BLSD e siamo rimasti molto contenti di questa esperienza: siamo tutti molto sensibili a questa problematica. Essere cardioprotetti è una sicurezza in più: dotarsi del defibrillatore è un atto di responsabilità verso noi stessi e verso tutte le persone che usufruiscono di un determinato spazio. Non farlo è da irresponsabili”.
Share