Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Les chic fruit dona un defibrillatore al Comune di Villasimius

Il 22 maggio a Villasimius, sarà installato il primo defibrillatore a pubblico accesso, donato dall’imprenditore Nicola Serra. I cittadini sono invitati a partecipare ai corsi propedeutici BLSD tenuti dalla Cecchini Cuore onlus di Pisa, grazie all’impeccabile organizzazione di Simona Buono e Federico Dessì.

“Abbiamo voluto donare un DAE perché riteniamo che sia necessario – spiega il titolare di Les Chic Fruit – Nei mesi estivi raggiungiamo un numero di presenze al pari di una città, e cittadini e turisti meritano di essere tutelati. Un defibrillatore è ancora poco, sappiamo che stiamo contribuendo a mettere in cardio sicurezza un’area del paese, ma è un primo passo importante che speriamo possa portare a una maggiore consapevolezza”.

“Grazie a questo importante evento, la popolazione avrà la possibilità di conoscere in prima persona il dispositivo salvavita, capirne l’importanza e non averne timore – prosegue l’imprenditore – È stata proprio l’opera di divulgazione della fondatrice di Distribuzione Defibrillatori Simona Buono a renderci più sensibili verso questa tematica, la seguiamo da tempo sui suoi canali social e ammiriamo il grande lavoro che svolge in tutta Italia. Il nostro obiettivo è mettere il defibrillatore a disposizione di tutti e formare i cittadini alla cultura della cardioprotezione, così da rendere Villasimius un paese sempre più sicuro e attento”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Villasimius, si svolgerà nel rispetto delle misure restrittive covid-19 sabato 22 maggio dalle ore 09:00 e dalle ore 15:30 nella Casa Todde di via Roma 60.

Di seguito i link per l’iscrizione.

Corso mattutino (dalle 9 alle 13)https://www.eventbrite.com/e/biglietti-copia-di-progetto-le-vie-del-cuore-a-villasimius-155612500177

Corso pomeridiano (dalle 15.30 alle 19.30)  https://www.eventbrite.com/e/biglietti-copia-di-progetto-le-vie-del-cuore-a-villasimius-155618028713

Share