I noti imprenditori Alessio Broccoli e Maddalena Tessitore, proprietari anche di Dogana golosa scelgono il DAE di Simona Buono
I coniugi Broccoli, Alessio e Maddalena, da 15 anni seguono con amore il ristorante Dogana Golosa a San Leucio in provincia di Caserta, e con tutto il cuore hanno deciso di tutelare la salute dei loro clienti con il DAE pubblico, e per farlo hanno scelto l’imprenditrice sarda Simona Buono
Come nasce l’idea di mettere in cardiosicurezza la vostra azienda ?
Coccoliamo i nostri clienti e teniamo ai nostri collaboratori abbiamo pensato di metterci al passo coi tempi perché le 70 morti settimanali nelle aziende NON possono essere sottovalutate .
La cultura del defibrillatore pubblico quanto è radicata in Italia?
Qualcosa anche grazie alla divulgazione di Simona Buono sta finalmente cambiando,c’è tanta strada da fare e credo non esista ancora l’educazione civica che possa fin dalle scuole insegnare che le persone possono salvare la vita alle persone.
Come avete conosciuto Simona Buono?
Da tempo volevamo acquistare un defibrillatore, in passato ci avevano già proposto un apparecchio salvavita. Mia moglie ha letto di Simona Buono nel pagina pubblica del Financial Coach Alfio Bardolla del quale siamo studenti .
Simona,titolare della http://distribuzionedefibrillatori.com/ ci ha inoltre informato degli importanti sconti fiscali sul premio inail che paghiamo annualmente ai nostri dipendenti e del super ammortamento del 140% come ben riportava l’imprenditore Alfio Bardolla nell’elogiare la professionalità di Simona Buono.
Ufficio stampa
DISTRIBUZIONEDEFIBRILLATORI.COM
Laila Di Naro