Roma. La palestra Master Functional Corner cardioprotetta e consapevole: “La consulenza di Simona precisa e informativa”
7 Maggio 2019
“È stata la legge Balduzzi a spingermi a informarmi per cardioproteggere la mia attività. Non sapevo quasi nulla dell’importanza dell’utilizzo del defibrillatore e dell’impatto fondamentale che può avere nel salvare una vita, ma la volontà di metterci in regola mi ha portato a seguire il corso BLSD e prendere maggior consapevolezza grazie alla consulenza di Simona Buono. L’ho scelta perché i suoi canali sono molto esplicativi su quanto il suo servizio sia eccellente ed informativo. Essendo nuova del settore avevo bisogno di avere delle risposte precise e professionali a tutti i miei dubbi, e lei è riuscita a darmele con una presenza costante”. A parlare è Fabiana Gianni, presidente dell’ASD Health In – Master Functional Corner di Roma, ora cardioprotetta.
“Siamo una palestra che si occupa prevalentemente di allenamento funzionale, un’attività intensa. Avere il defibrillatore ci dà la certezza di poter tutelare tutte le tipologie di clienti, e dà anche a loro la serenità di vivere lo sport in salute e sicurezza. Credo che la legge Balduzzi sia fondamentale per sensibilizzare il mondo dello sport all’importanza della cardioprotezione e sconfiggere l’ignoranza che ancora circonda questa tematica. L’apporto di Simona è davvero importante in questo senso, perché non si limita a distribuire i defibrillatori, ma ne divulga sia la semplicità di utilizzo, sia il grande supporto alla vita che danno a chi fa la scelta di acquistarli”.