Milano. Il Catlike Dance Studio sceglie la consulenza di Simona Buono: “Risposta pronta, chiarezza e precisione”
“Abbiamo trovato Simona attraverso i suoi blog e la sua massiccia campagna di comunicazione e sensibilizzazione, e ci siamo trovati benissimo. Pronti, via: a ogni domanda una risposta immediata, chiara e precisa. Mi è piaciuto anche il fatto che la sua azienda sia una realtà al femminile, dato che anche noi siamo una compagnia di sole donne. A mio parere non ci sono motivi validi per scegliere consapevolmente di non cardioproteggere una realtà sportiva: capisco il carico economico, ma con le agevolazioni e le possibilità di noleggio che offre Simona, la spesa è assolutamente fattibile, quindi perché non avere un aiuto in più che può solo fare del bene? Consiglio in particolare la sua consulenza, che ha reso l’esperienza più serena con disponibilità e professionalità.
Il Catlike Dance Studio di Silvia Bani ha scelto la consulenza di Simona Buono diventando una nuova realtà cardioprotetta nella città di Milano. “Siamo una scuola di danza che si rivolge a varie età: dalle piccole di 3-4 anni fino agli adulti – spiega Silvia Bani – Siamo specializzate nella danza moderna, ma proponiamo anche attività che vadano a completarla, come la danza classica e acrobatica. Il nostro tratto distintivo, inoltre, è la drums dance, una danza moderna mischiata all’uso di tamburi, in cui si suona e si balla contemporaneamente. Siamo anche una compagnia di professioniste: facciamo le prove proprio sul posto in cui è stato installato il defibrillatore, ma andiamo anche in giro per l’Italia ad esibirci”.
“L’obbligo di installare il defibrillatore in tutti i centri sportivi aiuta a prendere consapevolezza dell’utilità dello strumento – prosegue – Per noi è importante tutelare tutte le fasce di utenti che scelgono di allenarsi nella nostra scuola. Ho subito fatto il corso di primo soccorso e di utilizzo del defibrillatore, ed è tranquillizzante sapere che questa macchinetta, da sola, può davvero contribuire a salvare delle vite. Affidarsi a uno strumento che funziona con facilità e ottimi risultati aiuta ad intervenire in caso di emergenza senza la paura di sbagliare che altrimenti, inevitabilmente e giustamente, si proverebbe”.