Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Arriva il Dae alla Pompei Wellness concept: «Abbiamo scelto il meglio»

«Se cerchi un defibrillatore in rete, Simona Buono appare subito come un nome di fiducia. Così l’ho contattata e in giro di pochi giorni la mia palestra è stata cardioprotetta grazie alla sua cosulenza». Ciro Rota, dottore in Scienze motorie per la prevenzione e il benessere, e Annarita Borelli, avvocato specializzato in normativa alimentare, hanno investito la loro vita a studiare il modo attraverso il quale dare alle persone una vita sana ed equilibrata. «E la cardio protezione, oltre ad essere un vincolo di legge, è il primo strumento da mettere in campo, di qualunque attività si tratti, sport, lavoro, o normali situazioni quotidiane: perché salva la vita delle persone», raccontano. Nella loro palestra, la Pompei Wellness concept in provincia di Napoli, Ciro e Annalisa  cura con attenzione ogni atleta con servizi personalizzati, associando all’insegnamento di un corretto movimento del corpo anche consigli per una buona alimentazione. «Siamo persone qualificate e lavoriamo per il meglio», raccontano. Il meglio che Rota ha trovato anche nel cardioproteggere la sua palestra. «L’intesa con Simona Buono è nata subito anche se non ci conoscevamo. La sua estrema disponibilità ha reso tutto più semplice. Spesso chi lavora non ha tempo di andare in negozio, cercare il prodotto più adeguato, preoccuparsi della manutenzione. Con Simona invece è stato tutto semplice. In qualche giorno è arrivato il Dae e ora lo abbiamo messo nella teca». L’attività svolta alla Pompei Wellness concept coinvolge il cuore quotidianamente, ma rispettandolo. «Ora ancor di più, con il defibrillatore. Come sempre cerchiamo di offrire massima qualità e attenzioni per i nostri clienti». 

Share