Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Bosa. Un defibrillatore a bordo per salvare delle vite: Planargia in Movimento di Gabriele Piras è cardioprotetta

“Ho fatto tante ricerche prima di decidere a chi rivolgermi per cardioproteggere la mia attività, ma le informazioni e le testimonianze lette sul blog di Simona mi hanno subito convinto. Chiara, gentile, professionale, disponibile: Simona mi ha aiutato dall’inizio alla fine della pratica di noleggio e mi ha spiegato l’importanza che i mezzi di trasporto cardioprotetti possono avere”. Planargia in Movimento di Gabriele Piras è oggi una realtà cardioprotetta.

 

“Mi occupo di trasporto, noleggio con conducente e servizio taxi dedicato a tutte le persone, di tutte le età. Sono attrezzato con furgoncino e pedana per accogliere le carrozzine, e mi rivolgo quindi anche a tutte le persone disabili che, ad esempio, vogliono andare in aeroporto”.

 

“Per la strada e nelle piazze se ne vedono di tutti i colori, ed avere un mezzo dotato di defibrillatore significa essere sempre pronti in qualsiasi situazione, chiunque abbia bisogno di intervento nel luogo in cui il mezzo si trova. Mi è capitato di assistere a situazioni del genere in cui si è dovuta aspettare l’ambulanza, con tutti i rischi che il tempo che scorre comporta. Se i mezzi automobilistici fossero attrezzati la situazione si potrebbe risolvere immediatamente, anche in caso di incidente. Non ho quindi pensato solo a tutelare i miei clienti, a cui voglio certamente dare un servizio il più sicuro possibile anche in caso di patologie particolari, ma anche all’eventualità di poter soccorrere chiunque io incontri. È sempre meglio proteggere noi e chi ci circonda, e mettersi nella condizione di salvare una vita è la cosa più bella”.

 

“Suggerirei la consulenza di Simona tutti coloro che lavorano nel mio campo, e lo farò alla presentazione del defibrillatore che organizzerò qui a Bosa. È fondamentale diffondere la cultura della cardioprotezione così che tutti ne conoscano la necessità, in particolare i miei colleghi che dovrebbero sempre tenere un defibrillatore a bordo. In tutto questo, affidarsi ad una vera specialista del settore come Simona, ha reso questa mia scelta una bellissima esperienza”.

 

Share