Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

“Cardioproteggersi con Simona Buono è la scelta più giusta”: l’esperienza dell’Asd StoneTown

Simona ci ha fatto subito una buona impressione e la sua consulenza si è rivelata molto utile. Ci ha assistito passo dopo passo e ci ha fornito tutte le risposte di cui avevamo bisogno, gestendo tutta la pratica in maniera celere e professionale. È riuscita ad aiutarci ad approfondire il tema della cardioprotezione, su cui ci eravamo già formati con vari corsi di primo soccorso. Oggi ci sentiamo ancora più preparati”. L’asd StoneTown di Capannori in provincia di Lucca si è cardioprotetta con Simona Buono, e questa è la testimonianza del presidente Enrico Caponi.
Facciamo attività di CrossFit, Spartan e fitness in generale, che viene praticata da bambini, ragazzi e adulti. Abbiamo scelto di cardioproteggerci per una questione morale e di responsabilità, anche perché ho sperimentato in prima persona quanto sia vitale il defibrillatore, utilizzato entro 4 minuti dall’arresto cardiaco. Mi sono trovato in una situazione di emergenza, ed è grazie a questo strumento che tutto è andato per il meglio”.
Decidere di cardioproteggersi è una scelta che non può essere fatta se non in coscienza: permette di dormire più sereni la notte, soprattutto se si è i responsabili di attività in cui sono coinvolte molte persone, la cui vita può dipendere dalla presenza del defibrillatore. È necessario quindi adeguarsi alla legge, nel caso dei centri sportivi, e alla morale in tutte le altre situazioni. Con Simona si ha la certezza di interloquire con una persona preparata, non sprecare tempo e denaro e avere la migliore assistenza: è la scelta più giusta”.
Share