Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Como. DanyRobyDance è cardioprotetta: “Con Simona Buono una consulenza bellissima, piacevole e consapevole”

Non sapevo come muovermi per acquistare un defibrillatore, e inizialmente ho fatto delle richieste qui in zona, senza utilizzare internet. Mi sembravano tutti più interessati a vendermi un qualsiasi apparecchio che all’effettiva importanza della cardioprotezione. Noi siamo una piccola realtà, ma nessuno ci aveva parlato della possibilità di noleggio. Quando l’ho saputo mi sono informato meglio e ho provato a contattare due numeri, ma con Simona Buono, alla prima telefonata, era come se ci conoscessimo da anni. A pelle ho capito subito che il suo interesse alla causa fosse più profondo rispetto agli altri venditori con cui avevo parlato. Il sentore è che sia lei a scegliere i clienti da seguire. Simona è disponibile e molto preparata. Ha cancellato tutti i nostri dubbi e ci ha resi più sicuri e consapevoli sulla tematica. Questo è un fattore in più che mi ha convinto di aver fatto la scelta migliore”. Sono le parole di Daniele Tubiana, presidente dell’asd DanyRobyDance di Como.

Siamo un’associazione sportiva e una scuola di ballo, con utenti dai 9 ai 70 anni. Abbiamo deciso di cardioproteggerci, al di là dell’obbligo sancito dalla legge Balduzzi, perché se dovesse succedere qualcosa ai miei clienti e io mi trovassi inerme e incapace di reagire, non potrei mai perdonarmelo. Con il defibrillatore mi sento decisamente più tranquillo: le persone sono convinte che niente di negativo possa succedere, ma è un grosso errore non essere preparati ad ogni evenienza e finire per pentirsi delle proprie scelte quando le tragedie sono ormai avvenute ed è troppo tardi per fare qualcosa”.

La consulenza di Simona ci è stata utile in tutto, perché partivamo da zero. Avevamo già seguito dei corsi di primo soccorso con la Croce Rossa, ma lei ci ha chiarito tutti i dettagli tecnici che di solito si danno per scontati, dimostrando una passione per il suo lavoro e una preparazione davvero rari. La consiglierò a tutti perché è stata esaustiva al massimo e ha reso il processo semplice, veloce, piacevole e consapevole”.

Share