Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

“Conoscenza e professionalità”: Cardio Tonic di Antonio Lo Piparo sceglie la consulenza di Simona Buono

Abbiamo scelto Simona, tra tanti, perché ci ha subito instradati, spiegandoci ogni passaggio e le caratteristiche che deve avere un buon defibrillatore: preparazione, disponibilità e professionalità sono i suoi tratti caratteristici. Simona è puntuale e precisa nel rispondere ad ogni dubbio, e la sua consulenza è stata necessaria ad approfondire il tema della cardioprotezione e a prendere maggiore consapevolezza dell’impatto che il defibrillatore, se usato correttamente, ha sulle vite umane”. L’ha detto Antonio Lo Piparo, presidente dell’ASD Cardio Tonic di Bagheria, in provincia di Palermo, dopo aver affidato a Simona Buono la messa in cardio sicurezza della propria realtà sportiva.

 

Ci occupiamo di attività cardio-circolatoria, in particolare cardio tonic e fit boxe, e ci rivolgiamo a persone dai 35 ai 60 anni. È una nostra priorità svolgere le attività con serenità, ed essere in regola non solo dal punto di vista legislativo, ma anche da quello morale. Ora che i nostri utenti sono cardioprotetti ci sentiamo molto più sicuri”.

 

Suggerisco caldamente a chiunque gestisca un’attività sportiva di rivolgersi a Simona per cardioproteggere la propria realtà. Nel mercato ci sono tanti venditori, ma non tutti sanno esattamente come rispondere alle necessità che ha chi lavora nel mondo del fitness. Grazie a Simona sappiamo di aver a disposizione un defibrillatore perfetto per la nostra destinazione, e ci sentiamo sereni e preparati a qualsiasi situazione di emergenza”.

Share