Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.
Top

Crai dona un ecografo all’ospedale di Palestrina di Roma

La donazione è nata dall’iniziativa “La Pasqua fa del bene” promossa durante il periodo di lockdown

Roma 15 settembre 2020. Giorgio Annis, l’amministratore delegato del gruppo Crai Tirreno, si è fatto portavoce di un importante gesto solidale che si è concretizzato nella donazione di un nuovo ecografo Sono Scape X3 che è stato consegnato all’ospedale di Palestrina, ASL 5 di Roma, intitolato ai coniugi Berardini. Uno strumento prezioso che consente di integrare le visite mediche con diagnosi rapide sull’eventuale presenza di patologie acute. Durante il periodo più critico dell’emergenza lo stesso ospedale di Palestrina è stato convertito in presidio Covid mettendo a disposizione circa 80 posti letto e, sulla base di protocolli specifici, ha realizzato percorsi dedicati e stand di sicurezza a garanzia di pazienti e operatori sanitari.

La donazione si è resa possibile grazie all’iniziativa solidale “la Pasqua fa del bene” promossa dai punti di vendita Crai del centro Italia, attraverso cui i clienti con l’acquisto di prodotti dolciari pasquali hanno contribuito a devolvere il 10% dell’incasso all’acquisto di materiale sanitario e apparecchiature tecniche d’avanguardia. Iniziativa a cui i clienti hanno risposto con sentita partecipazione e responsabilità, uniti per il bene della comunità.

Alla consegna dell’ecografo Giorgio Annis ha dichiarato: “Abbiamo voluto dare un contributo al territorio. In un momento così difficile, era necessario intervenire e supportare la comunità che quotidianamente sostiene la nostra azienda. Il nostro gesto è una goccia nel mare, ma siamo soddisfatti di essere riusciti a raccogliere questa ingente somma. I clienti Crai si sono dimostrati sensibili alla causa e predisposti all’acquisto dei prodotti dedicati all’iniziativa. La collaborazione con i cittadini si è rivelata vincente nel restituire delle risorse positive alla comunità nel momento del bisogno”.

“Siamo onorati di essere ancora una volta il punto di riferimento nel mondo medicale del Gruppo CRAI Tirreno – ha commentato Simona Buono, che ha supervisionato anche questa volta l’intero iter della donazione – Ringraziamo tutto il direttivo e i collaboratori, e facciamo un plauso a tutti i clienti”.

 

 

 

 

Share