Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Defibrillatori, mascherine e Rapid Test Covid: per chi ha a cuore la propria attività

“Il nostro centro accoglie tante persone ogni giorno, e ci è sembrato doveroso nei confronti dei nostri ospiti e dello staff dotarci di ben due defibrillatori che garantissero la massima sicurezza in caso di emergenza. Siamo convinti che sia necessario prevenire ed essere sempre pronti all’intervento”. L’ha detto Pierpaolo Cermelli, direttore generale dell’importante centro sassarese SDP Servizi, che si occupa di accoglienza per migranti e rifugiati.

“In questi mesi difficili, in cui tutto il mondo è stato colpito dalla pandemia di Covid-19, una struttura come la nostra deve essere ulteriormente attrezzata. È per questo che ho acquistato da Simona Buono e Federico Dessì le mascherine chirurgiche medicali con protezione a 98% (per intenderci, quelle che si usano in sala operatoria), per garantire quotidianamente a ospiti e staff la massima protezione. Inoltre, mi sono affidato alla loro professionalità per sottoporre il personale al test sierologico: a migranti e rifugiati viene, infatti, fatto il tampone dall’ATS all’arrivo, ma il virus corre veloce e, per essere certi di non farlo circolare, è necessario un tracciamento repentino. Il controllo dato dai rapid test è immediato e può essere molto più frequente rispetto al tampone”.

“Ho potuto confrontare vari preventivi e ho constatato che, nonostante la situazione di emergenza, la Distribuzione Defibrillatori non ha mai aumentato i prezzi dei prodotti, che sono accessibili a tutti e, essendo forniti da un’azienda medicale, garantiscono la massima protezione con tutte le certificazioni e le omologazioni richieste dallo stato italiano. Siamo covid-free ed estremamente soddisfatti di esserci affidati a Simona e Federico, che raccomandiamo a chiunque abbia a cuore la sicurezza della propria attività”.

Share