Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

“Gentilezza, precisione e chiarezza”: la consulenza di Simona Buono conquista l’asd Willpower

Zumba fitness, arti marziali, kick boxing, danza, ginnastica per la terza età e per i disabili: l’associazione sportiva dilettantistica Willpower, in Abruzzo, accoglie amanti dello sport di tutte le età, e da oggi è cardioprotetta grazie alla consulenza di Simona Buono. La passione per l’attività fisica va di pari passo con l’attenzione per il benessere e la salute, e il presidente di Willpower Giulio Cofini ha deciso di tutelare quella dei suoi atleti: “Persone dai 4 fino ai 70 anni frequentano il nostro centro sportivo – spiega – È nostro dovere essere pronti a intervenire per salvaguardare la vita di tutti, nei casi di emergenza che vorremmo non capitassero mai, ma non possiamo evitare”.

Abbiamo scelto Simona perché il  prodotto è ottimo – prosegue – Ci ha ulteriormente convinto la sua gentilezza, la velocità delle sue risposte ai nostri dubbi e l’immediatezza del servizio. La consulenza è stata precisa e utilissima: ha completato con chiarezza le nostre pregresse conoscenze, apprese frequentando i corsi di primo soccorso. È bene essere consapevoli dell’importanza di utilizzare il defibrillatori entro 4 minuti dall’arresto cardiaco: lo strumento è facile da usare ma può davvero cambiare l’esito di una situazione drammatica”.

Consiglio a tutti di acquistare o noleggiare un defibrillatore – conclude Cofini – Attraverso la rateizzazione la spesa è molto più accessibile, e vale la pena farla: intervenire a favore della vita umana è necessario per non avere rimpianti. Noi vogliamo fare tutto ciò che è in nostro potere per garantire la sicurezza di chi frequenta la nostra palestra”. E se davvero volete stare sereni, affidatevi a Simona.

 

Share