Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

I clienti Crai donano un nuovo ecografo al San Martino di Oristano

Collaudato oggi al reparto di cardiologia dell’ospedale San Martino di Oristano un ecografo portatile di ultima generazione, donato grazie alle iniziative solidali promosse dal gruppo Abbi della F.lli Ibba. I clienti Crai hanno acquistato prodotti locali, destinando parte del ricavato a questa importante causa.

“L’ecografo sarà utilissimo per valutare tutti i pazienti dei vari reparti – spiega la dottoressa Laura Sanna – In particolare, con i pazienti sotto osservazione per il Covid-19 è necessario utilizzare uno strumento che sia trasportabile e facile da sanificare. Si tratta di un apparecchio estremamente moderno, dotato di due sonde: quella cardiaca e quella vascolare. Potremo quindi non soltanto valutare le condizioni del cuore, ma anche le vene e le arterie”.

“Siamo commossi di fronte a questa iniziativa – aggiunge il dottor Nicolò Orrù – Dimostrazione di grande sensibilità da parte dei clienti e del gruppo Crai”.

“Ringraziamo il territorio di Oristano che ha partecipato con generosità alla donazione – conclude il cardiologo Francesco Dettori – Apprezziamo profondamente anche l’idea di sostenere i nostri produttori, messi a dura prova dall’emergenza”.

“Sono onorata che la scelta sia ricaduta ancora una volta sul mio operato – commenta Simona Buono, che ancora una volta ha seguito l’iter della donazione – Un importante progetto che vede coinvolti gli ospedali della Sardegna e del Lazio”.

 

Share