Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

I noti imprenditori Alessio Broccoli e Maddalena Tessitore, proprietari anche di Dogana golosa scelgono il DAE di Simona Buono

I coniugi Broccoli, Alessio e Maddalena, da 15 anni seguono con amore il ristorante Dogana Golosa a San Leucio in provincia di Caserta, e con tutto il cuore hanno deciso di tutelare la salute dei loro clienti con il  DAE pubblico, e per farlo hanno scelto l’imprenditrice sarda Simona Buono

Come nasce l’idea di mettere in cardiosicurezza  la vostra azienda ?
Coccoliamo i nostri clienti e teniamo ai nostri collaboratori abbiamo pensato di metterci al passo coi tempi perché le 70 morti settimanali nelle aziende NON possono essere sottovalutate .

La cultura del defibrillatore pubblico quanto è radicata in Italia?
Qualcosa anche grazie alla divulgazione di Simona Buono sta finalmente cambiando,c’è tanta strada da fare e credo non esista ancora l’educazione civica che possa fin dalle scuole insegnare che le persone possono salvare la vita alle persone.

Come avete conosciuto Simona Buono?
Da  tempo  volevamo acquistare un defibrillatore, in passato ci avevano già proposto un apparecchio salvavita. Mia  moglie ha letto di Simona Buono nel pagina pubblica del Financial Coach Alfio Bardolla del quale siamo studenti .
Simona,titolare della  http://distribuzionedefibrillatori.com/ ci ha inoltre informato degli importanti sconti fiscali sul premio inail che paghiamo annualmente ai nostri dipendenti e del super ammortamento del 140% come ben riportava l’imprenditore Alfio Bardolla nell’elogiare la professionalità di Simona Buono.

Ufficio stampa
DISTRIBUZIONEDEFIBRILLATORI.COM
Laila Di Naro

Share