Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Il laboratorio DNA ProLife di Firenze cardioprotetto: “La consulenza di Simona è stata vitale”

“Qualsiasi attività, sia essa una boutique di vestiti, un ristorante o un laboratorio, dovrebbe essere dotata di un dispositivo per il pronto intervento”. Commenta così la scelta di acquistare il defibrillatore in seguito alla consulenza di Simona Buono l’amministratore unico di DNA ProLife, laboratorio di genetica medica di Firenze.

“Il nostro laboratorio è tenuto ad avere un punto prelievi, e la normativa toscana impone che ad esso sia accompagnato un punto di pronto soccorso in caso di malore del soggetto che si sottopone a prelievo biologico – spiega – Ma sappiamo bene a cosa va incontro una persona che non riceve immediato soccorso dopo un arresto cardiaco: la morte cerebrale. Vogliamo assolutamente evitare che ciò accada”.

“La consulenza di Simona è stata vitale – conclude – Caratterizzata da prontezza, celerità e preparazione. L’abbiamo scelta perché appare appena si digita la parola defibrillatore su internet, e siamo contenti di averlo fatto e di poter contribuire a salvare delle vite. Tutti dovrebbero sapere che dopo un arresto cardiaco è necessario intervenire entro 3-5 minuti. Non c’è tempo di aspettare che il 118 arrivi da 20 km di distanza: siamo noi a doverci responsabilizzare”.

Share