Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Il titolare di Vemial Sport ad Acri cardioprotegge la sua palestra affidandosi a Simona Buono

“Grazie alla serietà e all’efficienza di Simona  ho acquistato il DAE. Ho avuto un problema di spedizione ma Simona è riuscita a risolverlo in un paio di ore”. Inizia così la chiacchierata Giuseppe Valentino, titolare della ASD Vemial Sport Palestra ad Acri, in provincia di Cosenza.

La sua attività ha 4 anni di vita e l’imprenditore tiene a precisare: “Ho contattato Simona Buono dopo aver visto la sua bellissima campagna su internet dal momento che  le realtà sportive hanno l ‘obbligo di avere il defibrillatore.  Oggi che l’ho acquistato sono contento di averlo preso e mi pento di non averlo preso prima. Nella mia palestra facciamo diverse attività dalle arti marziali ai pesi, al crossfit ed è frequentata da tante persone. Siamo contenti di poter tutelare gli allievi. Mia moglie Maria Carmela ha fatto anche i corsi BLS-D e siamo in grado di poter dare una mano d’aiuto a chi mai ne dovesse aver bisogno” .

Siete gli unici ad aver acquistato il defibrillatore?
“Sì e siamo ben disposti a soccorrere tutti quelli che ne hanno bisogno. Il nostro ospedale è lontano 12 km e non si può intervenire per un arresto cardiaco dopo 20 minuti. Sarebbe troppo tardi. Ora  siamo più tranquilli, certamente ” D’altronde siamo i primi ad aver cardioprotetto l’attività e non nego che tutti ora sono curiosi. Noi certamente abbiamo consigliato di affidarsi senza ombra  di dubbio a Simona Buono”.

Perché tra tante offerte il DAE di Simona Buono?
Perché è un ottimo prodotto e dà preziose informazioni per non compiere errori. E’ l’unico elettrodomestico che vorremmo che non fosse mai usato, ma nel momento del suo utilizzo deve funzionare sempre e bene. Quello che ci fa più comodo è anche le modalità del noleggio operativo con poche decine di euro al mese non è tanto per una società sportiva, lo ritengo un ottimo investimento per la salute di tutti. Vorrei poter testimoniare che Simona Buono è moto disponibile, professionale e ci guida con serietà all’acquisto del defibrillatore in base alle nostre esigenze e alle nostre disponibilità economiche. Siamo contenti di averla rintracciata su DISTRIBUZIONEDEFIBRILLATORI.COM

Ufficio stampa
DISTRIBUZIONEDEFIBRILLATORI.COM
Laila Di Naro

Share