Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

La Blue Summer Ranch è cardio protetta: «Con Simona Buono tempi rapidi e affidabilità»

La Blue Summer Ranch Asd ha affidato la cardio protezione a Simona Buono. Il defibrillatore ora proteggerà i circa cinquanta soci che in questa associazione condividono la passione per la disciplina equestre. La responsabile Cristina Branghini non ha perso tempo e ha chiesto subito quale potesse essere un consulente affidabile che potesse proporle il miglior strumento presente sul mercato. «E’ stata l’Hisha, l’Italian Stock Horse Association – Associazione Equitazione Americana – a consigliarmi di contattare immediatamente Simona Buono per cardio proteggere la mia struttura», racconta Branghini. «E devo dire che la trattativa con lei è stata semplice, veloce, e Simona si è rivelata disponibile ogni qual volta ho avuto bisogno di avere qualche chiarimento». I vantaggi principali? «Proprio la rapidità dell’iniziativa e il fatto che con il Dae da lei consigliato possa sentirmi sicura. Facciamo un’attività che coinvolge adulti e bambini e poter contare sulla sua consulenza e sull’affidabilità del prodotto è stato il meglio che potessi trovare». Fatto il corso per l’utilizzo del defibrillatore, ora la Blue Summer Ranch può continuare a fare sport con serenità. «E so che in qualunque caso posso contare sulla consulenza di Simona». La Blue Summer Ranch, che sorge in un bellissimo contesto a Bascapé a Pavia, offre ore di relax e di immersione nella natura. «E ora ha qualcosa in più da offrire ai suoi allievi: la cardioprotezione. Sperando vada tutto bene è comunque un altro passo importante che ci fa crescere». 

Share