Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

La consulenza di Simona Buono scelta dall’Accademia Discipline Sportive in provincia di Napoli

A Torre del Greco, in provincia di Napoli, il tema della cardioprotezione è sempre più discusso e sentito, in particolare tra le associazioni sportive. Adolfo Vallini si è affidato alla consulenza di Simona Buono per cardioproteggere la sua Accademia Discipline Sportive, e il suo impegno nella diffusione dei defibrillatori e nella sensibilizzazione della tematica porterà molte altre realtà cittadine a compiere la stessa, importante, scelta culturale.

Io e i miei collaboratori abbiamo seguito molti corsi di BLSD – racconta Vallini – Dotare le nostre strutture del defibrillatore è stata la diretta conseguenza, indipendentemente dalla legge: è una questione di buon senso. Abbiamo scelto la consulenza di Simona dopo un’attenta ricerca, perché è stata la persona più informata e preparata sulla tematica. Abbiamo subito capito di essere in contatto con un’azienda professionale. La consulenza è stata ottima, e le informazioni ricevute chiare, esaustive e approfondite”.

Il fatto che il defibrillatore non sia diffuso in tutti gli ambienti è un problema sociale – commenta – Noi ne stiamo discutendo anche a livello comunale, a seguito di un grave incidente sul campo di calcio: si tratta di una problematica sempre più tangibile e sentita. L’obiettivo è rendere più sicura la nostra cittadina, e con Simona ci stiamo riuscendo: sono tante le associazioni di Torre del Greco che hanno deciso di cardioproteggere le loro strutture”.

Share