Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

“La sicurezza dei nostri soci prima di tutto”. A Torino Argea Martial Arts si cardioprotegge con Simona Buono

Dopo ricerche su ricerche su internet, con Simona Buono ho trovato la consulenza migliore. Avendo già seguito i corsi di primo soccorso e di BLSD sapevo già quanto è facile usare il defibrillatore, e allo stesso tempo determinante farlo in tempi utili, ma lei è riuscita a rendere anche i passaggi burocratici più veloci, piacevoli e trasparenti. Si è dimostrata disponibile e davvero dedita all’importante lavoro che svolge”. Sono le parole di Jacopo Balestra, presidente e head coach di Argea Martial Arts, l’associazione sportiva torinese appena cardioprotetta da Simona Buono.

 

Thai boxe, kick boxing, allenamento funzionale, grappling, judo e yoga. Siamo un’accademia di arti marziali e i nostri corsi sono dedicati a bambini, ragazzi e adulti. Ci rivolgiamo a tutti e vogliamo essere un punto di riferimento sia per gli appassionati agonisti che per i curiosi alle prime armi: l’età e la condizione fisica non devono essere una discriminante. Al centro della nostra scelta di cardioproteggere la nostra realtà c’è, infatti, la volontà di salvaguardare la salute dei nostri soci, ma anche il bisogno di vivere sereni con noi stessi. La negligenza, se poi dovesse succedere qualcosa, si paga cara, non solo in termini legali, ma anche di coscienza. È bene prepararsi ad ogni evenienza prima che sia troppo tardi, prima di avere rimpianti. Nel mondo dello sport la legge ci indirizza verso la decisione giusta, e grazie all’aiuto di Simona anche la burocrazia non è un problema: vale davvero la pena informarsi ed agire”.

Share