Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

“La sicurezza è tutto”. Un altro defibrillatore per l’asd Energy Calcio San Cesareo

“Ho letto di Simona sul settimanale Il Caffé di Roma, da cui è partita una massiccia campagna di comunicazione sul suo lavoro in tutta Italia. Da lì l’ho cercata su internet, ho letto varie testimonianze di clienti soddisfatti, e ho deciso di contattarla. Mi ha subito convinto con il suo entusiasmo e la sua conoscenza nell’ambito della cardioprotezione pubblica che hanno davvero in pochi. Per me che sono un vigile del fuoco la sicurezza è tutto, e lei mi ha dimostrato di avere le competenze che cercavo in una consulenza. Simona mi ha spiegato dettagliatamente tutto l’iter burocratico, rendendosi sempre disponibile e sbrigando tutte le pratiche in pochi giorni. Un servizio imbattibile”. L’ha detto Luca Randolfi, presidente dell’ASD Energy Calcio San Cesareo.

“Siamo una scuola di calcio che si rivolge a ragazzi dai 5 ai 19 anni, ma anche ai loro genitori. Tengo molto alla loro sicurezza e pur avendo già un defibrillatore nel nostro centro sportivo, ne ho voluto un altro da portare sempre con noi in trasferta. Non sempre, nonostante la legge, i campi ne sono dotati, e voglio che i miei calciatori siano costantemente tutelati. Il defibrillatore è importantissimo, come una persona, sempre a disposizione per contribuire a salvare delle vite. Quasi tutti i nostri educatori sono formati all’intervento e all’utilizzo dell’apparecchio in caso di emergenza, ma vorrei organizzare dei corsi anche per i genitori e i ragazzi. In questo spero di poter proseguire la collaborazione con Simona, che da anni si dimostra maestra nella diffusione della cultura della cardioprotezione. Un’impresa a cui anche io credo tanto, e a cui vorrei contribuire per rendere le persone più consapevoli e sicure”.

Share