Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

L’ASD Fast Training è cardioprotetta: la serenità di godersi lo sport

Un servizio clienti ottimo e una consulenza fondamentale per capire rapidamente quale fosse l’apparecchio giusto e le differenze sostanziali tra un defibrillatore e l’altro. Simona ci ha consigliato bene, e siamo convinti di aver scelto il meglio. Ci ha guidato per tutto l’iter spiegandoci l’importanza del gesto che stavamo compiendo”. È la testimonianza di Gianluca Martucci, presidente dell’ASD Fast Training di Carate Brianza, da pochi giorni cardioprotetta.

Siamo un centro di personal training, quindi di allenamenti personalizzati. I nostri utenti sono uomini e donne, imprenditori e liberi professionisti, di età medio-alta: dai 40 ai 60. Molti di loro sono estremamente stressati, altri in sovrappeso, e, anche per via dell’età, sono a rischio di avere problemi cardiaci. Può succedere a tutti, ma ho deciso di cardioproteggere la mia realtà in particolare per salvaguardare la loro salute, far sentire loro più sicuri e me più tranquillo. Poter intervenire in maniera incisiva, in caso di emergenza, è sicuramente positivo, e dà a chi si allena la serenità di godersi lo sport e sfidare i propri limiti senza preoccupazione”

Consiglio a tutti la consulenza di Simona, in particolare a chi opera nel mondo dello sport e ha la responsabilità della salute di atleti. Le emergenze possono accadere in qualsiasi circostanza, non sono prevedibili, ma grazie alla legge Balduzzi siamo chiamati a fare la nostra parte. Intervenire in maniera tempestiva può salvare la vita delle persone. Con Simona cardioproteggersi e facile e veloce: un piccolo sforzo per un risultato davvero importante”.

Share