Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

L’illustre società sportiva Piemonte Sport 1963 ha cardioprotetto i propri impianti sportivi affidandosi alla Distribuzione Defibrillatori.com

Il direttivo della ASD Piemonte Sport 1963, ha affidato tra le tante aziende e proposte commerciali a  Simona Buono la consulenza sulla cardio protezione delle proprie realtà sportive mettendo in sicurezza i propri collaboratori, spettatori e giocatori. Colpiti piacevolmente dalla professionalità e conoscenza della tematica di Simona Buono  .

E’ bastato navigare su internet – spiega Flavio Malfatti, segretario della società sportiva-  un sito completo. Professionale dove ci ha colpito l’impegno di questa imprenditrice nel mondo della defibrillazione precoce. Ammetto che contatta da prima a mezzo mail e poi telefonicamente  nel giro di una manciata di secondi l’operazione è andata in porto con soddisfazione”.

Ci racconti della vostra realtà e di questa nuova dotazione di legge

Vorrei spiegare che il campo sportivo Vercelli, dove ci alleniamo, è del Comune

ma ci siamo sponsorizzati noi. Seguiamo 6 squadre con bambini dai 10 ai 30 anni. Abbiamo in oltre  una categoria primavera tutta al femminile dai 14 ai 17 anni . Assieme al presidente Fabio Coppo e al vice presidente Domenico Limardi abbiamo giustamente pensato di cardioproteggere i nostri ragazzi e ragazze, e stare in regola con le norme dotandoci di un dispositivo Top di gamma. L’opportunità dataci da Simona di noleggiare il defibrillatore va in risposta al fatto che, essendo una società dilettantistica andiamo avanti grazie alle quote dei noi iscritti, mandando avanti questa società per passione. La  consulenza immediata di Simona  il trovarci la soluzione più adatta a noi ci ha certamente rasserenati tutti quanti sia dal punto di vista economico che della sicurezza. Essendo io un  pompiere, conosco gli apparecchi salva vita, e so bene quanto sia importante una acquisto NON per offerta ma per requisiti di sicurezza .

Ultima nota se posso in favore di Simona per chi ci legge

Affidatevi a lei perché in un momento di grande disordine come questo nel mondo della cardio protezione pubblica incontrare persone così presenti, serie e attive non accade tutti i giorni . Simona è riuscita a farci regolarmente disputare la partita di campionato perché il DAE è arrivato in tempi rapidissimi .

Complimenti al suo staff e alla sua organizzazione.

Ufficio stampa 
DISTRIBUZIONIDEFIBRILLATORI.COM
Laila Di Naro

Share