Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Milazzo, Silvia Fuduli: «Per il benessere dei tesserati della Morgan ecco a voi il mio pilates cardioprotetto da Simona Buono»

La salute è nel cuore di Silvia Fuduli. Perché questa atleta dal corpo leggero ha deciso di aprire a Milazzo una palestra che possa assicurare alle persone il massimo benessere. E lo fa attraverso delle lezioni di ginnastica dolce postulare riservate a due, tre tesserati alla volta, in modo che ognuno di loro senta da lei le massime attenzioni e dalla ginnastica i migliori benefici. In un contesto così speciale, la “Morgan Asd”, Silvia ha dotato la sua realtà del Defibrillatore di Simonia Buono . «Perché è un dovere di legge per tutte le attività sportive averlo, certo, ma è anche un passo importante per la propria tranquillità e per quella dei nostri tesserati, avere un dispositivo d’eccellenza. Benché noi svolgiamo esclusivamente una ginnastica dolce e siamo meno esposti a pericoli bisogna ricordare che non sono solo gli sportivi a rischio. E ora io posso dire di essere più serena».

In base a quali criteri ha scelto il defibrillatore?

«Appena ho aperto la mia palestra ho sentito la necessità di informarmi. E così, appena qualche settimana fa, ho fatto una ricerca su internet e mi sono resa conto che ciò che proponeva Simona Buono era un’ottima opportunità. Mi ha offerto una consulenza dettagliata, quasi chirurgica, ma anche la qualità del prodotto era notevole, ed il tutto tramite il noleggio operativo. Tra l’altro, una volta conosciuta Simona, ho avuto da lei massima disponibilità e sono stata colpita dalla sua simpatia e dalla passione che trasmette proprio quando mi ha dedicato il suo tempo. Pensi che il defibrillatore è stato ordinato ed è arrivato, seppur tramite l’iter del noleggio e quindi l’esame della pratica, in tempi record ! Insomma, è stata un’esperienza che mi ha colpita in un mercato in cui ci sono solo disservizi».

E’ semplice da usare?

«Semplicissimo. Ho fatto il corso obbligatorio e ora sono felice di dire che sono nelle condizioni di salvare delle vite, con la speranza che non accada mai niente di sgradevole, certo. Ma mettersi nelle condizioni di fare qualcosa di importante non è un aspetto da poco».

E così anche grazie a questo investimento la sua palestra è una garanzia.

«Abbiamo appena aperto e i servizi che offriamo ai nostri tesserati sono interessanti, dalla salute alla cardioprotezione».

Ci spieghi cosa l’ha spinta ad aprire la Morgan Asd?

«E’ piacevole pensare che puoi dare alle persone forza, equilibrio, una respirazione fluida e un buon controllo dei movimenti del proprio corpo. Lo stesso allungamento della colonna vertebrale permette di evitare tanti altri problemi».

La cardioprotezione è stato solo uno degli investimenti: ci sono anche in macchinari specifici del pilates.

«Certamente, grazie al reformer, un macchinario all’avanguardia, possiamo avere buoni benefici per tutto il corpo».

E allora in bocca al lupo per la nuova avventura.

«Grazie, un saluto dalla Sicilia a tutti voi, con la speranza di un sempre maggiore senso di responsabilità da parte di tutti».

Share