Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Non solo cardioprotetti, ma anche più consapevoli. Alla Combitras SRL due nuovi defibrillatori

“La scelta di affidarci a Simona Buono è stata accompagnata da professionalità e entusiasmo in tutto l’iter: dalla parte più informativa fino a quella burocratica. Ci siamo trovati benissimo perché condividiamo gli stessi valori e cerchiamo entrambi di metterli in atto tutti i giorni. Simona ci ha chiarito a 360 gradi il valore che il defibrillatore può avere nel salvare delle vite e ci ha spiegato tutte le normative di riferimento, rendendoci non solo cardioprotetti ma anche veramente consapevoli dell’importanza della nostra decisione e dell’intervento”. L’ha detto Marco Cucchi, direttore operativo della Combitras SRL.

Ci occupiamo di trasporti e logistica a livello nazionale e internazionale. Ci siamo dotati di due defibrillatori per cardioproteggere le nostre sedi di Cesena e Bologna. Siamo molto attenti alle nostre risorse umane, e pur sperando di non usarlo abbiamo voluto tutelare le persone che lavorano nella nostra azienda: ora il personale d’ufficio, gli autisti e i magazzinieri, in caso di necessità, saranno pronti a intervenire. Le emergenze non si possono prevedere, quindi è necessario fare prevenzione. Avere il defibrillatore è un passo in più per lavorare in sicurezza, cosa a cui abbiamo sempre dato molta importanza. Era quindi inevitabile che scegliessimo Simona a Buono per avere il meglio. Consiglio a tutti coloro che pongono nel loro lavoro la nostra stessa sensibilità e attenzione di fare altrettanto”.

Share