Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Siglato l’accordo con il nuovo dealer per la regione Toscana 2C Srl

Sposare la causa e il progetto di Simona Buono è stato naturale: ora contribuiamo anche alla salute dei cittadini”. A parlare è Mattia Filippi, socio della 2C Srl e nuovo dealer per la regione Toscana della Distribuzione Defibrillatori di Simona Buono.

Siamo un’azienda con sede in Toscana e ci occupiamo di forniture sanitarie, operiamo nel settore delle rsa, delle farmacie e delle associazioni di soccorso. Lo scorso novembre siamo stati contattati da un’associazione che ci ha chiesto se avessimo a disposizione una teca porta DAE. Sono sempre stato incuriosito dalla cardioprotezione, ma non trattavamo quei prodotti. Ho pensato subito a Simona, in quanto pioniera del settore in Italia. La sua preparazione e suo entusiasmo sull’importanza della tematica mi hanno sempre affascinato”.

Pochi giorni dopo ci sono state richieste, da un’altra associazione, questa volta per dei consumabili. Ho quindi deciso di affidarmi a Simona per rispondere meglio alle richieste dei clienti. Dopo una serie di mail e call conference, abbiamo siglato l’accordo come dealer della società di Simona per seguire prevalentemente la regione Toscana. Ho una profonda stima per il progetto che sta portando avanti, condividiamo la stessa idea di business e la stessa volontà di concentrare la nostra attività nel fare del bene, portando la massima sicurezza ai nostri clienti”.

Grazie a Simona ci siamo potuti formare anche con l’illustre il professor Maurizio Cecchini, specialista in cardiologia all’Università di Pisa e responsabile medico scientifico della società di Simona. Lei attua un protocollo di vendita al pari di un chirurgo, niente è lasciato al caso. Alla richiesta dei consumabili da parte della associazione di volontariato, abbiamo spiegato quanto sia comodo e educativo dal punto di vista finanziario noleggiare un nuovo defibrillatore piuttosto che acquistare delle nuove batterie che talvolta costano quanto un nuovo DAE. A breve sarà in linea la nostra pagina con la raccolta delle prime testimonianze. Le richieste sono già tantissime. Mi sento soddisfatto due volte, per il mio contributo nella causa e per il supporto che riceviamo da parte di Simona Buono e delle persone che fanno parte della sua azienda”.

Share