Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

“Ottimo prodotto e servizio eccellente”: WeFit si affida a Simona Buono

Far star bene i propri atleti è l’obiettivo principale di WeFit, la società che promuove il benessere attraverso corsi di fitness tenuti in ben due centri sportivi nella provincia di La Spezia. Ecco perché Stefano Solombrino, responsabile dell’attività, si è rivolto a Simona Buono per l’acquisto del defibrillatore: “Mi sono informato su internet e ammetto di aver scelto il meglio. La consulenza di Simona è stata impeccabile e il prodotto convincente. Il servizio inoltre si è rivelato ottimo, e la consegna immediata”.

“Ho aperto le palestre in seguito a un incidente che mi ha portato a passare del tempo in ospedale e a riflettere sull’importanza della salute e della prevenzione – prosegue – Il defibrillatore si inserisce perfettamente in questo discorso, nella volontà di contribuire a salvare delle vite”.

Possedere il defibrillatore è obbligatorio per tutte le società sportive italiane, ma è importante compiere questo gesto con consapevolezza: “Avendo perso degli amici della mia età sul campo da calcio a causa dell’assenza del defibrillatore, sono cosciente di quanto possa essere determinante. Cardioproteggere la propria attività è un gesto di responsabilità nei confronti dei propri clienti, ma protegge l’attività stessa da problemi legali che inevitabilmente nascono in caso di negligenza”.

“Vogliamo che i nostri atleti possano svolgere anche allenamenti intensivi in completa serenità – conclude Stefano Solombrino – Ho seguito il corso di formazione e sono cosciente dell’importanza dell’immediatezza dell’intervento. Grazie a Simona Buono siamo pronti a qualunque evenienza”.

Share