Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Roma. La nutrizionista Ethel Cogliani e il suo staff sono cardioprotetti: “Il defibrillatore è una risorsa in più”

“Mi sono rivolta a Simona perché sapevo che fosse specializzata in prodotti medicali specifici. Comprare su Amazon non ti dà nessuna garanzia, non sai che tipo di prodotto ti arriva e in quali condizioni. Di Simona mi sono fidata ciecamente. Il fatto che siano gli stessi defibrillatori utilizzati negli ospedali per me è molto importante: volevo che la performance fosse la stessa, dato che in ballo c’è la vita, il cuore delle persone. Grazie a Simona ho avuto esattamente ciò di cui avevo bisogno. Avere una persona di riferimento per l’acquisto di un prodotto così delicato è necessario. Simona ci ha dato tutte le informazioni che ci servivano con una preparazione e una professionalità uniche”. A parlare è Ethel Cogliani, nutrizionista specializzata nel trattamento della malattie autoimmuni, fondatrice del metodo IMMUNOREICA, autrice dei libri “Dietro la malattia” e “Tiroide X-Files”, editrice e caporedattrice della rivista IMMUNOREICA Magazine.
“Sono nutrizionista e ho deciso di dotarmi del defibrillatore perché farò un evento di digiuno in un bosco, che richiede un presidio medico di pronto soccorso. Tutti gli operatori sono formati anche nell’utilizzo del defibrillatore, ed era necessario, ovviamente, anche avere l’apparecchio. In più, avendo tre figli e non conoscendo persone che sanno utilizzare il defibrillatore, avere questa competenza è sempre una risorsa in più. Siamo già stati inseriti nella lista di persone formate e cardioprotette, e vorremmo essere a disposizione, oltre che della nostra famiglia, di pazienti, amici e conoscenti, anche dell’intera comunità”.
“Grazie a Simona sappiamo decisamente di più sulla cardioprotezione, sull’impatto che può avere un intervento immediato e in generale sul primo soccorso. Abbiamo iniziato a interessarci dopo aver seguito il corso di pronto soccorso pediatrico di un’associazione, e abbiamo pensato che sarebbe stato utile informarsi e formarsi anche sull’utilizzo del defibrillatore semiautomatico. Con Simona vale la pena intraprendere questa strada: dà la possibilità davvero a tutti di fare questa scelta in serenità”.
Share