Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Simona Buono cardioprotegge le spiagge della Toscana: un defibrillatore per il Green Bay di Cala Galera

“Per decidere a chi affidare la messa in cardio sicurezza della mia attività mi sono informato tramite internet, ma mi sono subito convinto che Simona Buono fosse la scelta giusta, dapprima leggendo le testimonianze dei suoi clienti sui vari canali di comunicazione che gestisce, e poi parlando direttamente con lei. Simona ha reso l’iter burocratico estremamente facile, veloce e automatizzato, e siamo riusciti ad avere il defibrillatore in tempo per la stagione balneare. La sua consulenza, inoltre, ci ha aperto gli occhi su dettagli tecnici importanti, come la protezione dell’apparecchio dalle intemperie tipiche della spiaggia, e su quanto sia semplice e importante utilizzarlo anche in riva al mare: può davvero salvare una vita”. Sono le parole di Angelo Massini, titolare del Green Bay di Cala Galera, in provincia di Grosseto.

“Abbiamo uno stabilimento balneare dotato di tutti i servizi, compresa l’infermeria. Il bando a cui abbiamo partecipato per la gestione di un pezzod spiaggia prevedeva che ci occupassimo anche di dotarla di ciò che è necessario per assicurare ai bagnanti un primo soccorso. Siamo quindi stati spinti a dotarci di un defibrillatore, a dimostrazione che qualcosa sta cambiando dal punto di vista della cultura della cardioprotezione. È stato però grazie a Simona che abbiamo compreso l’importanza e grade umanità che c’è dietro questo piccolo gesto. Ora forniamo una sicurezza a 360 gradi a tutti coloro che visitano Cala Galera, perlopiù famiglie composte da bambini e nonni di una certa età che è necessario tutelare. Speriamo che si sentano salvaguardati e sereni nel godersi il nostro mare, e di offrire loro il miglior servizio possibile. Non occorre la mia testimonianza, ma basta andare su Google e digitare il nome e il cognome di Simona Buono per comprendere che nessuno è preparato in questo particolare settore quanto lei”.

Share