Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Tre defibrillatori all’ACD GESCAL 2008 di Pozzuoli: “L’unica scelta possibile”

“Il rapporto con Simona Buono è stato da subito confidenziale e piacevole, grazie alle tante informazioni che mi ha dato, rendendo l’acquisto facile e veloce. Mi ha spiegato in modo preciso cosa dovessi fare e mi ha consentito di trarre il meglio da questa esperienza, sia dal punto di vista tecnico che umano. Cardioproteggere un’attività con la sua consulenza significa fare la cosa giusta senza perdersi in burocrazie che rallentano il proprio lavoro, e affidarsi con serenità a una vera professionista”. Antonio Perillo, il presidente dell’ACD GESCAL 2008 di Pozzuoli, ci racconta la sua esperienza nel cardioproteggere la sua attività con la consulenza di Simona Buono.

“Abbiamo fatto una scelta dettata dalla responsabilità, e non solo dall’obbligo sancito della legge. Gestiamo tre impianti sportivi utilizzati per scuole calcio dedicate a bambini e ragazzi, e calcio amatoriale per soci dell’associazione e adulti, fino ai 60 anni. Abbiamo quindi deciso di cardioproteggere tutte e tre le sedi, ed è l’unica scelta moralmente dotta che potessimo fare per salvaguardare tutti i nostri utenti”.

“Avevamo già seguito corsi di primo soccorso e i miei collaboratori sono consapevoli, come me, dell’importanza dell’intervento immediato e dell’utilizzo del defibrillatore. Ma Simona è riuscita a spiegarmi perfettamente le caratteristiche del singolo macchinario che avrei poi acquistato, rendendomi anche capace, in un futuro, di riconoscere un buon defibrillatore. Tutte le attività sportive dovrebbero essere cardioprotette: a volte si preferisce credere che le tragedie non possano toccarci, ma quando succedono sono i responsabili a dover vivere con le conseguenze legali e morali che un mancato intervento comporta. Simona propone una soluzione fantastica che consente di tutelare se stessi e coloro che amiamo, e credo che tutti dovrebbero rivolgersi a lei per fare questo importante passo”.

Share