Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Un defibrillatore per Fotodinamico: “Simona Buono la Ferrari dei defibrillatori”

Ho sentito tanti distributori di defibrillatori, ma la maggior parte sono improvvisati, oppure non hanno le risposte e la sensibilità di cui un acquirente ha bisogno e non sanno interpretare le paure e le ansie che possono esserci quando si sceglie di acquistare un apparecchio così importante.

Ci siamo affidati a Simona perché è la  massima esperta a livello nazionale: non ho mai sentito nessuno così informato e appassionato alla tematica e alle normative ad essa relative.

Grazie a Simona abbiamo scoperto anche che c’è un grosso incentivo con i contributi Inail per le aziende che si cardioproteggono.

È una persona sempre disponibile, aggiornata e capace di dare un’assistenza costante”. L’ha detto Luca Figarini, Project Manager di Fotodinamico.

Siamo un’azienda leader nel settore delle energie rinnovabili: abbiamo un marchio registrato a livello internazionale che promuove un pannello che produce luce diffusa, anche quando è nuvoloso o piove, con un’incidenza che varia dal 15 al 25% in più rispetto agli impianti di altra generazione.

Nel nostro ufficio siamo oltre 40 persone su 700 metri quadri e, avendo a cuore la vita dei nostri dipendenti, abbiamo deciso di promuovere la salute e il benessere cardioproteggendoci e sposando l’etica di Simona Buono”.

Ora sappiamo quanto facile e d’impatto possa essere l’utilizzo del defibrillatore, ma Simona ci ha fornito anche vari contatti a cui rivolgerci per avere una formazione più completa, attraverso i corsi di primo soccorso.

Consiglio la sua assistenza a chiunque non possa perdere tempo e esiga il meglio: io la considero la Ferrari dei defibrillatori”.

Share