Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

Un nuovo defibrillatore per l’ASD Triathlon Villacidro. “Per i nostri atleti vogliamo il meglio: ecco perché abbiamo scelto Simona”.

“Ho scelto di affidarmi a Simona perché mi è stata caldamente consigliata, e conoscendola ho avuto conferma della sua professionalità. È sempre stata pronta a rispondere ai nostri dubbi, con una preparazione rara. Ci spiegato la differenza tra piastre per adulti e bambini, fornendocele entrambe, e ci ha garantito la manutenzione dell’apparecchio e la durata delle batterie. Inoltre, ci ha organizzato il corso di aggiornamento sull’utilizzo del DAE. È una persona che crede davvero nella cardioprotezione, e tiene alla vita dei suoi clienti”. A parlare è Davide Ecca, responsabile tecnico dell’associazione Villacidro Triathlon, appena cardioprotetta.

Facciamo Triathlon, quindi nuoto, ciclismo e corsa, ma siamo anche una polisportiva affiliata all’atletica e ci occupiamo di sevizio aggiuntivo preparatorio tutto l’anno. Abbiamo deciso di dotarci di un defibrillatore, oltre quello già presente nella piscina che utilizziamo – anch’esso fornito da Simona – perché abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri atleti. Alleniamo ragazzi dai 6 ai 19 anni, anche se alcuni continuano a seguirci persino una volta iscritti all’università. Con le nuove tecnologie possiamo seguire i loro allenamenti anche a distanza, e quando si trasferiscono ci occupiamo di trovare delle società con cui possano proseguire”.

Siamo sempre stati molto sensibili al tema della sicurezza, a partire dalla premura sulla visita medica, fino ad arrivare alla cardioprotezione. Questo nuovo defibrillatore sarà sempre con noi negli allenamenti in esterna, in modo che i ragazzi siamo costantemente tutelati e al sicuro. Non teniamo solo ai loro progressi atletici, ma anche alla loro crescita e preparazione come persone. Per loro vogliamo il meglio: ecco perché abbiamo scelto Simona ”.

Share