Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.

Donne Distribuiscono Defibrillatori srl è impegnata in questo periodo nella lotta al Coronavirus. Distribuiamo prodotti per prevenire e contrastare la diffusione di COVID-19. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Top

“Un’opportunità in più per salvare delle vite”: l’Asd Venditti Dance Studio di Aprilia è cardioprotetta con la consulenza di Simona Buono

 

L’associazione sportiva dilettantistica Venditti Dance Studio, ad Aprilia, è la nuova realtà cardioprotetta da Simona Buono. “Abbiamo deciso di dotare la nostra struttura di un defibrillatore sia per una questione legale che morale – spiega Maurizio Venditti, rappresentante e fondatore dell’associazione – Le nostre lezioni di danza classica sono frequentate da persone di tutte le età, dai 5 agli 87 anni. È nostra responsabilità tutelare la loro e la nostra salute attraverso questo strumento”.

Abbiamo trovato Simona Buono sul suo blog distribuzionedefibrillatori.com, in cui sono presenti le testimonianze di centinaia di clienti soddisfatti – prosegue – Adesso posso dire che anche noi siamo molto contenti di esserci affidati a Simona. La consulenza è stata estremamente precisa e le informazioni chiare. Abbiamo avuto la possibilità di approfondire la tematica della cardioprotezione, che avevamo già iniziato a conoscere seguendo dei corsi di primo soccorso. Ora possiamo toccare con mano il defibrillatore, la sua semplicità di utilizzo e l’impatto fondamentale che un immediato intervento può avere nel salvare delle vite. Il servizio inoltre è stato puntuale e impeccabile: dal contratto alla spedizione non ci sono stati intoppi”.

Il defibrillatore dovrebbe essere presente in tutte le realtà pubbliche e private, in particolare laddove si pratichino attività sotto sforzo – conclude – Avendo la grande opportunità di poter salvare delle vite, in maniera semplice ma efficace, credo che tutti dovrebbero sfruttarla”.

Share